Riapre Iperspar a Rende!

L’attesa per la riapertura dell’Iperspar è terminata

21/06/2016

Rende – 21 giugno 2016. Il tempo di rifarsi il look e tornare ancora più forti sulla piazza cosentina. L’attesa per la riapertura dell’Iperspar è terminata: l’insegna con l’abete torna ad illuminare, ottanta giorni dopo, il Centro Commerciale “Metropolis” di via Kennedy a Rende. Un remodelling importante per consegnare ai tanti clienti e turisti un ipermercato più snello e funzionale che si sviluppa su un’area vendita di oltre 2500 mq, circa 13000 articoli in assortimento e ben 10 casse all’attivo.

 Il fiore all’occhiello? Una squadra compatta che Despar ha voluto confermare al completo: le unità lavorative della precedente gestione, infatti, sono state interamente assorbite per un totale di 57 persone che hanno mantenuto il posto di lavoro. Un modello di business quello applicato da Despar che oltre al personale qualificato punta sui reparti freschi e freschissimi, previlegiando la regionalità dei prodotti, abbinando ad un servizio efficiente, completo, di qualità la massima attenzione alla convenienza avendo ribassato i prezzi su oltre 2000 referenze.  

Nel “nuovo” store grande spazio sarà dunque destinato ai reparti ortofrutta, macelleria, pasticceria, salumeria, gastronomia e pescheria con banco assistito, dove il personale qualificato è a disposizione della clientela per soddisfarne ogni esigenza. Fari puntati sul reparto panetteria con oltre trenta varietà di pane.

Il taglio del nastro avverrà il 23 giugno alle ore 10,30: un simpatico gadget sarà riservato a chi sottoscriverà la carta fedeltà mentre il giorno 24 giugno sarà Nino Frassica e la sua band ad animare la serata in galleria (ore 21:00).

Continua così la calda estate di Despar al Centro-Sud Italia con tante aperture, inaugurazioni e servizi riservati ad una clientela esigente ma speciale.