Maiora – Despar Sud a difesa del pomodoro italiano
Despar Sud sostiene l’agricoltura italiana e in particolare quella meridionale.
04/04/2016
Corato, 4 Aprile 2016 – Maiora Srl, titolare del marchio Despar per il Sud Italia, comunica di aver aderito alla campagna “Il mese del Pomodoro” realizzata dall'Organizzazione Interprofessionale ortofrutticola italiana, Ortofrutta Italia, con il patrocinio del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (Mipaaf).
Partita a marzo e valida per tutto il mese di aprile, ha riscosso un piacevole riscontro l’iniziativa volta a spingere i consumatori ad acquistare Pomodoro nazionale (proveniente da qualunque parte del territorio italiano) attraverso un'informazione dei cittadini sulle qualità nutrizionali e qualitative dei prodotti italiani ed è capillare sul territorio.
Nei supermercati ad insegna Despar e nei 4mila punti vendita coinvolti in tutto il territorio nazionale, sono presenti locandine, affissioni ed altro materiale informativo che richiamano l’attenzione del consumatore alla stagionalità, alla territorialità ed alla qualità del pomodoro italiano.
Con la campagna promossa dal Mipaaf, Despar non solo informa i consumatori sulla salubrità di prodotti straordinari come i pomodori ma intende sostenere l’agricoltura italiana e in particolare quella meridionale.
Ufficio stampa & comunicazione Maiora – Grazia de Gennaro Via San Magno, n. 31 – 70033 Corato Centralino: 080/3720311 – email: grazia.degennaro@maiora.com