Maiora - Despar Centro Sud premiata miglior società GDO Partoo Awards

Scopri di più!

19/09/2023

Un altro traguardo è stato raggiunto da Maiora, premiata come migliore società della GDO durante la seconda edizione dei Partoo Awards a Milano.

Cos’è Partoo

Partoo è una piattaforma che si occupa di Presence & Review Management, quindi nello specifico di moduli di geolocalizzazione dei punti vendita e di monitoraggio delle recensioni.

Un traguardo in breve tempo

Siamo orgogliosi non solo del successo raggiunto, ma soprattutto della celerità dello stesso: Maiora ha infatti attivato il modulo Partoo di “Presence Management” nel 2021 e quello di “Review Management” per le recensioni solo nel recentissimo 2022. Inoltre, solo l’anno scorso Maiora aveva ricoperto il 13° posto in classifica per quanto riguarda il monitoraggio delle recensioni. Ebbene, quest’anno il salto di qualità è stato evidente, con un indiscusso primo posto su entrambi i fronti di Presence & Review Management.

Ringraziamo il team composto da Leonardo Dambra e Angela Di Bartolomeo (Customer Care) e Rosanna Simone (Comunicazione), nonché tutti i punti di vendita diretti, che hanno fatto sentire i clienti a casa, parte di una grande famiglia, in modo da farli sentire tanto coinvolti da lasciarci le recensioni positive utili alla vincita di questo premio. Non possiamo che augurarci di continuare così e di fare sempre meglio: ad maiora!