Lo sviluppo Franchising di Maiora – Despar Sud Italia continua a crescere

Corato, 28 aprile 2015 – Il piano di sviluppo del canale Franchising di Maiora prosegue incessantemente.

28/04/2015

Da settembre 2014 ad aprile 2015 si è concretizzato un piano di sviluppo che ha investito 26 nuovi punti di vendita (6 Eurospar e 20 Despar) per un totale di circa 16 mila mtq di vendita e 15 nuovi imprenditori in tutto il Sud Italia che hanno deciso di aderire al network Despar e al progetto Maiora.

«Lo sviluppo della nostra rete in franchising prosegue  su due direttrici parallele ma sinergiche – spiega Francesco di Nardo Direzione B.U. Franchising ­–  da un lato,  nelle aree dove Maiora già ricopre un ruolo di leadership,  ci proponiamo come il partner vincente per imprenditori che operano nella distribuzione (es.: i nuovi punti di vendita di Molfetta, San Severo, Latiano, Ostuni); dall’altro, nelle aree in cui il marchio Despar non era ancora presente, operiamo con interlocutori professionali che hanno sposato con entusiasmo e successo i format distributivi Despar (Crotone, Portici, Villaricca, Casoria, Ascoli Satriano, Cisternino, Grottaglie).»

I piani a medio termine prevedono lo sviluppo delle reti commerciali appartenenti alle 3 Business Unit di cui consta l’azienda: il canale EUROSPAR sarà al centro delle strategie di sviluppo della B.U. RETAIL.

Ingenti risorse saranno infatti investite nella realizzazione di punti di vendita di circa 1500mq di vendita in Puglia, Basilicata e Calabria.

La Campania e la Calabria saranno al centro delle strategie di sviluppo della B.U. FRANCHISING che, forte del know-how dell’azienda, riscontra sempre maggiore successo fra gli operatori indipendenti di questi territori.

Ufficio stampa & comunicazioni Maiora – Grazia de Gennaro

Via San Magno, n. 31 – 70033 Corato

Centralino: 080/3720311 – email: grazia.degennaro@maiora.com