LA SPESA E' SEMPRE PIU' SOCIAL: PARTE IL CONCORSO "SUPER FLIPPER DESPAR"

In palio oltre 40.000 premi

26/09/2019

Oltre 40.000 premi e una ricca estrazione finale: è partito il nuovo concorso a premi promosso da Despar Centro-Sud sulla pagina Facebook Mydespar. Grande attesa per la prima edizione di un nuovo vero e proprio tormentone, pensato per fornire ai clienti un motivo in più fare la spesa divertendosi.

Fare la spesa nei supermercati Despar è un’esperienza sempre più “social”. E’ partito il 19 settembre “Super Flipper Despar”, il nuovo concorso a premi ideato e promosso da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud. Completamente gratuito, si svolgerà fino al 19 novembre 2019 sulla pagina Facebook Mydespar, fruibile da pc, smartphone e tablet: in palio oltre 40.000 premi.

Per giocare, basta cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook Mydespar, registrarsi (gratuitamente) e accedere subito alle tre modalità di gioco: Instant Win senza scontrino, Instant Win con scontrino ed Estrazione finale tramite cartolina concorso.

Nella prima modalità, aperta a tutti ogni giorno (fino al 19 novembre), non occorre prova d’acquisto per provare a vincere ogni giorno. Basta cliccare su “gioca”, selezionare il punto vendita presso cui ritirare il premio in caso di vincita, tirare la biglia virtuale al massimo una volta al giorno e tentare la fortuna; nella seconda, riservata a tutti i clienti Despar che effettueranno la spesa nei punti vendita diretti, inserendo semplicemente e comodamente la foto dello scontrino nell’apposita sezione (ad esclusione di quelli multipli), per ogni 20 euro di spesa (o superiori) si ottiene una giocata; la terza chance è riservata ai possessori di uno scontrino del valore di 20 euro o superiore che darà diritto al ritiro (in tutti i punti vendita della rete Despar) di una cartolina con un codice univoco da utilizzare inviando un messaggio Whattsapp al numero 3202041796 tentando la fortuna: al termine del concorso (ed entro il 31 dicembre 2019), infatti, tra coloro che avranno giocato con la cartolina, saranno estratti i nominativi dei vincitori di diversi “super premi”: n. 10 buoni spesa del valore di euro 300,00 cad., n. 1 TV 50" Akai Smart Android,  n. 2 TV color 32” Nordmende, n. 1 Combinato San Giorgio e n. 1 Lavatrice Samsung 8 kg. 

I numeri delle partecipazioni ai concorsi di Despar Centro-Sud, partiti a fine 2016, parlano chiaro: un successo che ha coinvolto e divertito il pubblico dei social date le milioni di giocate registrate, gli oltre 200.000 premi distribuiti per un investimento che ammonta a circa 300.000 euro in meno di tre anni. Concorsi e non solo: le tante iniziative dedicate agli utenti hanno reso la pagina Mydespar trafficata e interattiva tanto da far schizzare il contatore a quota 130.000 “likes”.

«Quest’anno abbiamo inserito tante novità e arricchito il montepremi» – spiega Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Despar Centro-Sud. «L’esperienza maturata in questi anni abbinata a risultati sorprendenti, ci ha spinto a rilanciare un’iniziativa di successo e testare contestualmente canali nuovi come ad esempio WhatsApp. Ci auguriamo di gratificare coloro che ci accordano la fiducia ogni giorno, in particolare, i clienti più affezionati che riceveranno in cassa una speciale cartolina per partecipare all’estrazione finale e provare a vincere i premi più remunerativi oltre i 40.000 regali in palio ogni giorno. Despar desidera fortemente essere all’avanguardia non solo per quanto riguarda i suoi supermercati  e in quest’ottica stiamo investendo sui social per approfondire la relazione con il cliente, farlo divertire e fornirgli un motivo in più per entrare nei supermercati Despar con il sorriso».