Gioiosamente Pasqua, l'esclusivo Ricettario di Despar

Mercoledì 12 aprile in regalo per i clienti Despar

08/04/2017

La Pasqua di Despar è piena di sorprese: mercoledì 12 aprile in regalo per i nostri clienti titolari della Carta Fedeltà e con un minimo di spesa pari a 20 euro, il Ricettario "Gioiosamente Pasqua" con lo chef stellato Felice Sgarra.

GIOIOSAMENTE PASQUA - La gioia della primavera esplode in questo Ricettario, che mette da parte le tinte tenui dell'inverno per sorprenderti con i colori solari e i gusti autentici dei prodotti di stagione. Quei gusti che ti condurranno a (ri)scoprire il territorio.

Grazie ai cinque menu proposti in questo Ricettario puoi interpretare la Pasqua assecondando esigenze distinte:

- Menu Gourmet, per esprimersi sulle note proposte in esclusiva per noi dallo chef stellato Felice Sgarra;

- Menu della Tradizione, per chi aderisce al senso autentico della Pasqua;

- Menu Light, per vivere una Festa a cuor leggero;

- Menu Bambini, per fare dei più piccoli i grandi protagonisti del pranzo pasquale.

Infine, per concludere in bellezza, troverai un approfondimento sulle più dolci espressioni con cui la cucina regionale del Centro e del Sud Italia onora la Pasqua.

"Gioiosamente Pasqua" è solo il primo di una serie di preziosi Ricettari da collezione, realizzati con la collaborazione esclusiva di figure di spicco nel mondo della ristorazione e che noi di Despar Centro Sud abbiamo scelto di omaggiare a te a tutti i nostri clienti.

Per aiutarti a riempire di gioia i tuoi momenti di Festa e a riscoprire il significato più intimo, quel significato che sceglierai tu di darvi.