EMERGENZA CORONAVIRUS: MISURE DI SICUREZZA E PREVENZIONE

Avviso ai clienti Despar 

10/03/2020

In ottemperanza al decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri emanato lunedì 9 marzo, Maiora Srl – Despar Centro Sud informa tutti i clienti che:

· i nostri punti vendita saranno regolarmente aperti, secondo i consueti orari, su tutte le regioni in cui siamo presenti, in quanto esercizi di vendita di prodotti alimentari 

· il rifornimento di merce è garantito in maniera completa e continuativa

Vi invitiamo, quindi, a non affollare i negozi per fare scorte di prodotti e vi preghiamo, nei limiti del possibile, di recarvi a fare la spesa da soli.

Si ricorda, peraltro, che non è consentito creare assembramenti nei luoghi chiusi ed è obbligatorio rispettare una distanza interpersonale minima di un metro tra le persone.

Trattandosi di una situazione in continua evoluzione, ci scusiamo sin da ora per eventuali disagi e rallentamenti nei servizi, che cercheremo di risolvere nel minor tempo possibile.

Abbiamo adeguato i nostri servizi alle norme in vigore, ma la vostra collaborazione e il senso di responsabilità comune possono e devono fare la differenza.

Le informazioni riportate sopra potranno essere aggiornate in seguito a eventuali nuove disposizioni o a più dettagliate interpretazioni delle disposizioni in essere da parte delle autorità preposte.

 

CLICCA QUI E CONSULTA IL DPCM 8 MARZO 2020

CLICCA QUI E CONSULTA IL DPCM 9 MARZO 2020

CLICCA QUI E CONSULTA IL DPCM 11 MARZO 2020

CLICCA QUI E CONSULTA IL DPCM 22 MARZO 2020