Despar Sud Italia sostiene l’ VIII^ “Maratonina degli ulivi secolari”

Maiora insieme con l’Asd Atletica Città Bianca per 6^ prova nazionale del campionato Corripuglia

15/04/2015

Corato, 16 aprile 2015Maiora s.r.l., concessionaria Despar in Puglia, Basilicata, Campania e Calabria, è sponsor dell’ VIII^ “Maratonina degli ulivi secolari”, Gara Nazionale di circa 21 km che si terrà ad Ostuni, la città Bianca della Puglia, il prossimo 26 aprile 2015 alle ore 09.00.

 

Patrocinata dal Comune di Ostuni, dalla Prov. Di Brindisi e dal Comitato Regionale Fidal, la 6^ prova del Campionato Corripuglia 2015 vedrà, tra gli sfidanti, atleti italiani tesserati Fidal Juniores e Senior di ambo i sessi, con età superiore ai 18 anni e in possesso di regolare certificato medico per svolgere l’attività agonistica.

 

Durante il percorso urbano ed extraurbano, che ha inizio in via Pola, sarà garantito ristoro e acqua offerta da Despar, sponsor della manifestazione.

 

«Per un’azienda come la nostra  spiega Pippo Cannillo, Presidente del CdA e A.D. della Maiora srl – che si riconosce in attività di sensibilizzazione per un sano stile di vita  è importante essere parte attiva in un’iniziativa come la “Maratonina degli ulivi secolari”. E’ rilevante che sin da piccoli si impari ad aver cura della propria salute attraverso lo sport inteso come movimento, stile di vita sano, simbolo di unione e condivisione di valori, pertanto siamo lieti di collaborare con l’A.s.d. Atletica Città Bianca di accompagnare gli atleti in questo impegno sportivo.»

Ufficio stampa & comunicazioni Maiora – Grazia de Gennaro

Via San Magno, n. 31 – 70033 Corato

Centralino: 080/3720311 – email: grazia.degennaro@maiora.com