Despar - La Ripartenza

Siamo felici di annunciarvi il lancio della nuova campagna di comunicazione Despar dedicata alla Ripartenza.  

18/09/2020

 

Con questa nuovo nuovo ed importante investimento vogliamo dare continuità alla campagna “L’Italia nel cuore” andata in onda lo scorso maggio sulle principali reti televisive italiane, con la quale abbiamo comunicato la nostra vicinanza a tutti gli Italiani e reso omaggio al lavoro straordinario e incessante svolto da tutti i nostri collaboratori nei primi mesi di questo complicato 2020.  

Oggi continuiamo a dare visibilità nazionale al brand Despar e a promuovere i Valori che sono alla base della nostra filosofia aziendale, poiché vogliamo continuare a rappresentare un punto di riferimento per l’intera collettività.  

MESSAGGIO  

“Le nostre scelte di valore non passano mai e oggi valgono ancora di più”: è questo il messaggio dello spot, che “accompagna” virtualmente lo spettatore nei nostri negozi e lo invita a toccare con mano le nostre scelte di valore, perché anche in questi mesi così difficili abbiamo scelto di esserci, per i nostri clienti e per i nostri collaboratori.

 

L’iniziativa prevede la messa in onda di un video spot sulle reti nazionali del circuito Mediaset, dal 20 al 26 settembre.

 

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CALENDARIO COMPLETO DELLA PROGRAMMAZIONE