Despar e F.C. Crotone, insieme per (ri)scrivere la storia

Despar Centro Sud e F.C. Crotone annunciano di aver siglato un accordo di collaborazione

24/08/2017

Despar Centro Sud e F.C. Crotone annunciano di aver siglato un accordo di collaborazione che renderà il marchio dell’abete, protagonista nel settore della grande distribuzione organizzata, Official Sponsor del club rossoblù per la stagione agonistica 2017/2018. L’incredibile impresa dei pitagorici, che è valsa la permanenza in serie A, ha appassionato tutti gli sportivi e spinto Despar a sposare la causa degli “Squali”.  

PROGETTO COMUNE«Siamo orgogliosi di poter legare il brand Despar ad una delle più importanti realtà calcistiche dell’intero Sud Italia ovvero l’F.C. Crotone. Nella favola sportiva dello scorso anno rivediamo il nostro spirito tenace, determinato, risoluto e vincente. Inoltre, con il sodalizio rossoblù, condividiamo un ambizioso progetto: crescere facendo crescere il territorio in cui siamo radicati. Despar, da sempre, è attenta allo sport in tutte le sue declinazioni intendendolo come prezioso strumento di coesione sociale.»  

Queste le parole di Pippo Cannillo, Presidente e Amministratore Delegato di Maiora Srl, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud Italia: l’azienda è presente con oltre 100 supermercati a gestione diretta in Abruzzo, Puglia, Basilicata, Campania e Calabria, conta oltre 2300 collaboratori, rifornisce circa 300 dettaglianti indipendenti e nel 2016 ha prodotto un fatturato alle casse di 800 milioni di euro.  

LE INIZIATIVE - L’intesa raggiunta tra Despar e F.C. Crotone prevede, oltre ai tradizionali strumenti di visibilità all’interno dello stadio “Scida” e del campo di allenamento crotonese, anche il coinvolgimento di alcuni giocatori per iniziative di marketing e comunicazione, che verranno proposte sui diversi canali di comunicazione, da quelli più tradizionali alle piattaforme social.  

TICKET E GADGET IN PALIO: ECCO COME - Numerose, infatti, saranno le sorprese che Despar dedicherà ai tifosi rossoblù: cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook “Mydespar” e partecipando alle varie iniziative si potranno vincere ticket per assistere ai match e tanti gadget targati F.C. Crotone: subito in palio, ben due magliette ufficiali del Crotone che porteranno sulle spalle il nome e il numero del fortunato vincitore.  

Despar & Crotone: insieme per (ri)scrivere la storiA.