CONCORSO "DEDICA L'AMORE E VINCI" - I VINCITORI

Scopri i vincitori

13/03/2020

Con un numero di commenti da record rilasciati sulla pagina Facebook Mydespar, giunge al termine il concorso a premi volto a celebrare l’amore in tutte le sue forme dal titolo “Dedica l’amore e vinci”.  

Di seguito i nickname Facebook, e le rispettive dediche, dei fortunati vincitori di uno Smartbox “Città Romantiche in Europa”:

- Gena Pianta con la frase “Un bel regalo lo vorrei fare alla mia amica Mollo Antonio, gli ultimi mesi sono stati molto duri per lei

- Valeria Motzo con la frase “Massimiliano Baucero ANNAMO??”  

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro i termini di legge, previa sottoscrizione della documentazione inviata a mezzo e-mail. I premi non richiesti, non ritirati o rifiutati dai vincitori, saranno considerati non assegnati e pertanto saranno devoluti ad una Onlus individuata dall’azienda promotrice del concorso.

Si precisa, altresì, che i premi non sono sostituibili e neanche convertibili in denaro o in gettoni d’oro, né viene data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso anche se di minor valore.

Grazie a tutti, di vero cuore, per aver partecipato!