CONCORSO "8 MARZO DA FAVOLA" - I VINCITORI

Scopri i vincitori

22/07/2020

Con un numero di commenti da record rilasciati sulla pagina Facebook Despar Centro Sud, giunge al termine il concorso a premi volto a festeggiare la donna “8 Marzo da Favola”.  

Di seguito i nickname Facebook, e le rispettive dediche, dei fortunati vincitori di uno Smartbox “Soggiorno in Spa da favola”:

- Bellalsa Manzulli con la frase “Donne, mamme, nonne e guerriere!!!!! L'uniche a poter donare una vita con la propria VITA!!!! Dedico questo ad una grande AMICA e donna come me!!! Anna Annaclerio la mia amica di vita...

- Alba Bonino con la frase “La mia dedica è per te Fausta Odella, amica e grande donna di teatro, per la passione e dedizione che metti in ogni personaggio che interpreti, ti ammiro moltissimo!

- Anna Margini con la frase "Dedico a mia figli Martina Acquafredda la donna più importate per me..

I premi saranno consegnati agli aventi diritto entro i termini di legge, previa sottoscrizione della documentazione inviata a mezzo e-mail. I premi non richiesti, non ritirati o rifiutati dai vincitori, saranno considerati non assegnati e pertanto saranno devoluti ad una Onlus individuata dall’azienda promotrice del concorso.

Si precisa, altresì, che i premi non sono sostituibili e neanche convertibili in denaro o in gettoni d’oro, né viene data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso anche se di minor valore.

Grazie a tutti, di vero cuore, per aver partecipato!