Siamo un’azienda giovane che in pochi anni ha raggiunto obiettivi sempre più prestigiosi.
A dieci anni dalla nascita della nostra organizzazione abbiamo sentito la necessità di analizzare le policy che mettiamo in atto, in relazione al rapporto con i collaboratori: le risorse più importanti di cui disponiamo.
L’ottenimento della prestigiosa Certificazione Equal Salary ha ufficializzato l’equità delle nostre politiche paritarie e meritocratiche. Azioni per noi naturali, ma che restano alla base di una crescita esponenziale e costante di Maiora, l’azienda concessionaria del marchio Despar, per il Centro Sud.
Siamo fieri di aver portato Equal Salary al Sud del nostro Paese e nella GDO.
Attraverso la Certificazione Equal Salary, abbiamo realizzato il punto numero 5 dell’agenda ONU 2030 che consiste nel “Raggiungere l’uguaglianza di genere e l’autodeterminazione di tutte le donne e ragazze” e il numero 8.5 che prevede di “Garantire entro il 2030 un’occupazione piena e produttiva e un lavoro dignitoso per donne e uomini, compresi i giovani e le persone con disabilità, e un’equa remunerazione per lavori di equo valore”.
Valori da noi profondamente condivisi e messi in atto attraverso una politica gestionale meritocratica ed equa.
La nostra azienda nasce dal valore delle persone che la compongono. Donne e uomini che hanno deciso di dedicarci le loro professionalità, i loro sogni e le loro ambizioni. È per loro che abbiamo deciso di intraprendere questo percorso. Perché siano sempre più orgogliosi noi, della nostra azienda e di quello che stiamo costruendo assieme.
Perché siamo Maiora.