• Volantini, Saldo punti fidelity e tanto altro sul tuo smartphone iOS Android

PARTE IL GRANDE CONCORSO "GOAL&VINCI CON DESPAR"!

PARTE IL GRANDE CONCORSO "GOAL&VINCI CON DESPAR"!

PARTE IL GRANDE CONCORSO "GOAL&VINCI CON DESPAR"!

Oltre 45.000 premi e una ricca estrazione finale: in arrivo il nuovo concorso a premi promosso da Despar Centro-Sud, pensato per fornire ai clienti un motivo in più fare la spesa divertendosi.

Fare la spesa nei supermercati Despar è un’esperienza sempre più “social”.

Parte il 13 ottobre “Goal&Vinci con Despar”, il nuovo concorso a premi ideato e promosso da Maiora, concessionaria del marchio Despar per il Centro-Sud.

Completamente gratuito, si svolgerà fino al 13 dicembre 2020 sulla pagina Facebook Despar Centro Sud, fruibile da pc, smartphone e tablet: in palio oltre 45.000 premi!

Per giocare, basta cliccare “mi piace” sulla pagina Facebook Despar Centro Sud, registrarsi (gratuitamente) e accedere subito alle tre modalità di gioco: Instant Win senza scontrino “Segna&Vinci”, Instant Win con scontrino “Gratta & Vinci” e la Grande Estrazione finale, che si terrà entro il 31 dicembre 2020.

Nell’Instant Win “Segna&Vinci” senza scontrino, aperto a tutti ogni giorno, bisogna segnare almeno 5 goal su 10 per partecipare all’estrazione immediata e tentare la fortuna! Nel gioco “Gratta&Vinci”, riservato a tutti i clienti Despar che effettueranno la spesa nei punti vendita aderenti all’iniziativa, inserendo semplicemente la foto dello scontrino nell’apposita sezione (ad esclusione di quelli multipli), per ogni 15 euro di spesa (o superiori) si ottiene una giocata; infine, vi è la grande estrazione finale: al termine del concorso (ed entro il 31 dicembre 2020), infatti, tra tutti i partecipanti, vincenti e non, del gioco con scontrino, saranno estratti i nominativi dei vincitori di diversi “super premi”: 2 TVC 50 POLLICI SMART AKAI FULL HD, 1 LAVATRICE FIABA 6KG 1000G A++ NGM, 1 FRIGORIFERO 300LT NGM, 6 BUONI SPESA DESPAR DI 300 EURO.

Tra le grandi novità di questo concorso, vi è la nuova procedura di prenotazione per il ritiro dei premi: prima di recarsi nel punto vendita, il vincitore seleziona il giorno e l’ora del ritiro del premio tramite un calendario on line. L’emergenza sanitaria, purtroppo, è ancora in essere e grazie all’uso di strumenti tecnologici come il calendario on line, è possibile garantire la continuità delle iniziative Despar Centro Sud, molto richieste e apprezzate dai fan, e la totale sicurezza, sia per i clienti che per gli operatori dei punti vendita.

I numeri delle partecipazioni ai concorsi di Despar Centro-Sud, partiti a fine 2016, parlano chiaro: un successo che ha coinvolto e divertito il pubblico dei social date le milioni di giocate registrate, gli oltre 300.000 premi distribuiti e non solo: le tante iniziative dedicate agli utenti hanno reso la pagina Despar Centro Sud trafficata e interattiva, tanto da far schizzare il contatore a quota 180.000 “likes”.