GIOCA CON PINO & VINCI CON DESPAR: I VINCITORI DELL’ESTRAZIONE FINALE

Scopri di più!

14/12/2023

Il “Concorso Gioca con Pino & Vinci Con Despar” termina dopo aver riscontrato la partecipazione di più di 280 mila utenti e oltre 30.000 premi in palio.

Il concorso prevedeva tre modalità di partecipazione.

Alla modalità “Salta con Super Pino & Vinci” hanno partecipato più di 230 mila utenti tramite un’apposita applicazione web, cimentandosi al gioco di “Super Mario”: chi totalizzava almeno 1000 punti raccogliendo i loghi Despar, concorreva a un’estrazione immediata di premi in palio.

Alla modalità “Gira la Ruota Despar”, hanno preso parte oltre 50 mila persone; effettuando una spesa minima di 15€ in un punto vendita Despar, Eurospar o Interspar, i partecipanti hanno avuto la possibilità di vincere ulteriori premi, facendo girare la ruota della fortuna. Il gioco era fruibile da pc, mobile e da tablet, per garantire la massima partecipazione.

L’iniziativa non ha riguardato solo i punti di vendita diretti, ma sono stati coinvolti anche gli affiliati. Questo ha esteso le possibilità di partecipazione per i clienti e ha rappresentato un’importante operazione collettiva di tutto il mondo Despar Centro Sud, suscitando un grande interesse nella nostra community e non possiamo che esserne orgogliosi.  

Concludiamo, annunciandovi i nominativi dei fortunati vincitori del concorso “Gioca con Pino & Vinci Con Despar” che si aggiudicano i premi dell’estrazione finale:  

  1. Orietta Salvatorelli vincitrice n.1 TV 50" Akai Smart Android       
  2. Michelina Caruso vincitrice n.1 Lavatrice 8KG Akai       
  3. Antonio Cristallo vincitore n.1 Xiaomi Redmi Note 12GB 5G       
  4. Margherita Merenda vincitrice n.1 TV 39" Akai Smart Android       
  5. Claudio Zurlo vincitore n.1 Party Speaker Bluetooth Majestic       
  6. Nicola Cuccaro vincitore n.1 Party Speaker Bluetooth Majestic       
  7. Francesca Caputo vincitrice n.1 Party Speaker Bluetooth Majestic       
  8. Giovanna Rocco vincitrice n.1 Party Speaker Bluetooth Majestic

Si precisa che i premi non sono sostituibili e neanche convertibili in denaro o in gettoni d’oro, né viene data facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso anche se di minor valore.  

I vincitori possono contattarci all’indirizzo mail concorsidespar@maiora.com per ricevere tutte le indicazioni per il ritiro del premio.

Grazie a tutti per aver giocato con Despar!